Notizie

RIUNIONI DI CULTO DI STUDIO BIBLICO TUTTI I VENERDI' ALLE ORE 18.30 NELLA NOSTRA CHIESA DI GUIDONIA

COMUNICO CON GIOIA CHE IL VENERDI' ALLE ORE 18.30 SI TENGONO GIA' MA MESI RIUNIONI DI STUDIO BIBLICO PRESSO LA NOSTRA CHIESA DI GUIDONIA NELLA QUALE TUTTI SONO INVITATI A PARTECIPARE LIBERAMENTE AVENDO ANCHE LA POSSIBILITA' DI PORRE DOMANDE...E' UNA GRANDE OCCASIONE DI COMUNICARE L'UNO CON L'ALTRO.....INTERVENITE SIETE I BENVENUTI  DIO CI BENEDICA  PACE

  past.Giuseppe Tramentozzi

CULTO 25 DICEMBRE 2013

Comunico che mercoledi' 25 dicembre 2013 si terra' alle 10.30

il nostro culto...e non alle 19 come di consueto.

Invito tutti a partecipare adorando il nostro Signore come facciamo in tutte le nostre riunioni annuali.

Dovremmo avere persone nuove fra noi quindi preghiamo che il Signore tocchi il loro cuore  pace a tutti

              past.G.T.

CULTO SPECIALE PRESSO LA CHIESA DI VIA TAGLIAMENTO 57

Sabato 14 dicembre alcuni di noi della chiesa di Guidonia abbiamo partecipato ad un culto di evangelizzazione tenuto presso la chiesa di via Tagliamento 57 Roma.

E' stata una bella occasione di benedizione essendo riuniti diversi credenti da varie comunita' della zona.

Ringraziamo Dio per ogni opportunita' di comunione cristiana che rafforza la nostra fede nel Signore

CULTO SANTA CENA

In una atmosfera di grande dolcezza, abbiamo svolto il culto di Santa Cena come comunicato in precedenza. La presenza del Signore era reale nel ricordare il sacrificio di Gesù. Abbiamo avuto, inoltre, anche dei ragazzi di colore che vi invito a presentare al Signore per i loro molteplici bisogni. Ringraziamo sempre il nostro Salvatore Cristo Gesu' che ancora continua a salvare persone anche in mezzo a noi, difatti, proprio in questi ultimi tempi, abbiamo la gioia di vedere diversi, i quali sono stati toccati dall'alto. Ringrazio, ancora il Signore perchè, proprio alla fine della riunione qualcuno ha espresso il desiderio di fare il battesimo. A Dio solo sia la gloria.

 

                                       past.GIUSEPPE TRAMENTOZZI

SANTA CENA

COMUNICO A TUTTI I NOSTRI CARI FRATELLI E SORELLE CHE DOMENICA 17 NOVEMBRE ALLE ORE 10.30 NELLA NOSTRA COMUNITA' DI GUIDONIA CELEBREREMO LA CENA DEL SIGNORE

RICORDANDO LA MORTE DI CRISTO SULLA CROCE...SIETE TUTTI I BENVENUTI......PACE DEL SIGNORE

 

                  past.GIUSEPPE TRAMENTOZZI

E’ con grande gioia che comunichiamo a tutta la fratellanza che domenica 22 dicembre 2012 è stato celebrato, nella nostra comunità, un culto di “Santa cena”. Per l’occasione è stato nostro graditissimo ospite il fratello Gionathan Brasiello, pastore della comunità di Civitavecchia insieme al fratello Davide il quale ci ha ministrato la Parola di Dio. Ringraziamo con tutto il nostro cuore il Signore che ci ha dato, ancora una volta, la possibilità di godere, tutti insieme, di un momento così prezioso di comunione intensa con Lui e con i nostri fratelli. L’opera del Signore, però, non si è limitata alla sola mattinata infatti, nel pomeriggio, grazie a Dio, abbiamo potuto ricambiare la visita ed essere ospiti, a nostra volta, della comunità di Civitavecchia e del pastore Brasiello dove, anche lì, abbiamo potuto celebrare un culto di “Santa cena”. Il nostro pastore, il fratello Giuseppe Tramentozzi, ha voluto incoraggiare tutta la fratellanza meditando sul primo capitolo di I Samuele e sulle vicissitudini di Anna, moglie di un uomo di nome Elkana, donna molto provata a causa della sua impossibilità di avere figli. Nonostante il suo dolore, ella veniva continuamente derisa e mortificata dall’altra moglie di Elkana, Peninna, la quale, invece, aveva dei figlioli. Il Signore, però, conoscendo il cuore di Anna, intervenne e le donò quello che il suo cuore desiderava e cioè un figlio al quale ella diede il nome di Samuele. Il fratello Tramentozzi ha voluto, così, incoraggiare tutta la comunità sottolineando che sebbene il nemico delle nostre anime ci colpisca ogni volta proprio sulle nostre debolezze, il Signore, conoscendo il nostro cuore e la nostra perseveranza, ci dà sempre la vittoria e ricolma i nostri cuori del Suo immenso amore. Possiamo, quindi, affermare con gioia che tutta la giornata di domenica è stata ricca di benedizioni.

Il Signore ci benedica.     

Il giorno 25 febbraio 2012 si è svolto il convegno annuale dei Pastori e consiglieri di chiesa della Zona Italia Centrale e Sardegna. Il convegno ha avuto luogo presso la Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. via I° maggio, 9 - Fonte Nuova (RM). A detto convegno ha partecipato anche il nostro Pastore Giuseppe Tramentozzi. Ringraziamo il Signore per la Sua presenza e invitiamo tutti a continuare a pregare per questa zona affinché Iddio mandi copiose benedizioni e rafforzi lo Spirito di unità.

Dio ci benedica!

Pastore Giuseppe Tramentozzi
Predicazione del 16 febbraio 2012.MP3.mp
File audio MP3 8.5 MB

 

Il giorno 16/02/2012, presso la Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. via Ortignano 57, Roma Fidene, è stato celebrato il funerale di un congiunto dei nostri cari fratelli in Cristo: Marina, Giacomo e Monica. A questo triste evento hanno partecipato i familiari, provenienti dalle città di Catania e di Roma, ed i credenti delle comunità di Guidonia e di Fidene. Sebbene il momento fosse così doloroso il Pastore della Chiesa di Guidonia, Giuseppe Tramentozzi, ha potuto, con l’aiuto del Signore, trasformarlo in un’occasione di evangelizzazione. La sua predicazione, basata sul versetto biblico del Vangelo di Giovanni capitolo 14 versetto 6 in cui Gesù disse: “Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me”, ha toccato il cuore di molti presenti. La Parola, espressa con semplicità ed efficacia, invitava ad accettare il Signore nella propria vita e a lasciare, su di Lui, il peso del nostro dolore poiché Egli è l’unico che possa veramente confortare e capire il nostro cuore. La speranza è che la Parola di Dio possa essere entrata nel profondo dei cuori e che, un giorno, potremo avere la gioia di rivedere quei volti, oggi pieni di dolore, risplendenti della luce del Signore. Ringraziamo con il cuore il Pastore della Chiesa di Fidene, Gabriele Manueli, per averci così amorevolmente accolti nel suo locale e per la disponibilità e l’affetto dimostratoci ed, inoltre, ringraziamo anche sua moglie Carla per aver collaborato, insieme ai fratelli Maurizio e Francesca, alla guida della lode con il canto. Un doveroso ringraziamento va anche al fratello Salvatore Caruso, Pastore onorario della Chiesa di Fidene, per essere stato presente anche in questa occasione.

Dio ci benedica!    

 

Ringraziamo Dio che nelle domeniche 5 e 12 febbraio 2012, nonostante le abbondanti nevicate e il conseguente ghiaccio, alcuni credenti, sfidando le avverse condizioni atmosferiche, sono venuti in chiesa per dare lode a Dio. Abbiamo, così, potuto svolgere, normalmente, le riunioni di culto godendo, insieme, della presenza del nostro Signore Gesù.

 

Il Signore ci benedica!