DIO PADRE

Riflessione: Dio-Padre
Gesù ha fatto conoscere Dio come Padre. 
Un Padre vero, straordinario, autentico, geniale, perfetto. 
Un Padre amorevole, giusto, caritatevole, che si prende cura dei Suoi figli, che conosce perfino quanti capelli abbiamo in testa. 
Un Padre che ci ha donato la Sua eredità, un Padre che ci ama e ci ha salvati per Grazia mediante la fede nella persona e nell’opera di Cristo.
Per mezzo di Gesù abbiamo conosciuto Dio come Padre, siamo in pace con Dio-Padre, perché siamo stati riconciliati con Lui per mezzo del sacrificio di Cristo. 
Dio-Padre è interessato al nostro quotidiano, alle piccole cose che viviamo, ai grandi problemi che affrontiamo, al nostro futuro.
Finalmente possiamo contare su Dio e su tutto ciò che ci ha donato in Cristo.
Prendi forza e fatti animo. Dio ha promesso di non lasciarci mai, ha promesso il Suo aiuto e il Suo soccorso in ogni situazioni, anche quelle più ingarbugliate. Trova tempo in questa giornata e cerca la Sua faccia, la Sua presenza e dopo avergli raccontato di te, delle cose che non vanno o delle tue aspirazioni o dei tuoi dolori, riposati con fiducia nelle Sue promesse, Dio ci ama veramente.
Un Suo abbraccio e ogni cosa dentro di te è trasformata. Puoi affrontare la vita con il coraggio che Dio-Padre ti dona, i brutti pensieri ti lasciano e il sorriso che ti avevi smarrito ritorna sul tuo volto.

Scrivi commento

Commenti: 0