DIO NON HA DIMENTICATO

Non ha dimenticato le tue preghiere, quando le nubi si addensavano nella tua vita e hai gridato a Lui perché non riuscivi più a vedere l’orizzonte delle gloriose promesse di Dio. 
- Non ti ha dimenticato, quando vedevi il tuo futuro che si oscurava e le tue giornate 
nere di angoscia e di tormento sembravano non passare mai.
- Non ha dimenticato il tuo amore e il tuo zelo per Lui perché Lui ha manifestato il Suo amore verso di te, perdonando i tuoi peccati ed aprendoti la via della salvezza.
Quel bicchiere d’acqua dato all’assetato, quel sorriso che hai avuto per lo sconfortato, quella parola per chi non aveva più parole, quella stretta di mano all’amico, quel gesto di comprensione verso colui che forse da te si aspettava soltanto sdegno e disprezzo: 
Dio non ha dimenticato! 
- Dio non ha dimenticato il giorno in cui hai manifestato il Suo amore verso il prossimo, quando ti sei identificato con l’estraneo e hai difeso il debole. 
- Dio non ha dimenticato la tua testimonianza di fedeltà e di obbedienza alla Sua Parola, che ha esercitato sugli altri una profonda convinzione di peccato, quando questa testimonianza parlava più forte delle tue parole, quando gli altri hanno visto 

Gesù in te e attraverso di te. 
Gesù sa ascoltare la voce del tuo cuore e vede il tuo bisogno, quando ti appoggi alle infinite risorse della grazia. 

- Dio non ha dimenticato e non dimenticherà i momenti in cui, chiudendoti nella tua cameretta di preghiera, hai lottato contro le potenze che cercavano di lacerare la tua anima e di allontanarti da Colui che ti ha tanto amato e ha dato la Sua vita per te. 
- Non ha dimenticato le tue lacrime e, mentre i tuoi difetti, le tue penurie, la tua stessa carne ti calunniavano davanti a Dio, tu hai ripetuto la breve ma gloriosa preghiera del pubblicano nel Tempio: “Abbi pietà di me”.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Giusy (lunedì, 10 marzo 2014 18:54)

    No, Dio non ha dimenticato nulla è molto attento alle nostre suppliche se fatte col cuore e con fede lo posso confermare, nella mia vita Gesù è il mio Salvatore, Consolatore, Guaritore e Amico Fedele che non mi ha mai lasciata sola anche nei momenti che credevo essere sola... Lui era sempre con me perché Lui mi ama incondizionatamente. In questo ultimi giorni ho avuto una grande battaglia, un combattimento spirituale contro il male, ero circondata da tante cose negative ma grazie a Dio che ascoltato il mio grido di aiuto e non ha permesso che alcun male mi accadesse anzi l'opera che Dio ha iniziato nella mia vita e nella mia famiglia sono certa che la porterà a compimento, e con tutto il cuore chiedo: " Abbi pietà di me Signore, perché io ho sempre bisogno di Te ogni giorno della mia vita, grazie per le Tue compassioni che non sono esaurite, ma si rinnovano ogni giorno". Dio ci benedica.