CON IL MIO DIO IO POSSO OGNI COSA

Con te io assalgo i bastioni, con il mio Dio salgo sulle mura. (2 Samuele 22:30)


CON IL MIO DIO IO POSSO OGNI COSA 

Qual è il muro che sta tra te e le benedizioni di Dio? Risorse limitate? Fallimenti passati? Il tuo lavoro sembra troppo grande per te e tu ti senti troppo piccolo? Alzati e dichiara: “Con Te io assalgo i bastioni, con il mio Dio salgo sulle mura”. Invece di accettare quello che la tua vista ed i tuoi sentimenti ti dicono, afferra le promesse che Dio ti ha dato nella Sua Parola. Dall'altra parte del muro c’è una vittoria per te. A.B. Simson disse: “Non imparerai mai nulla sulla fede in situazioni comode”. Fu dopo la tempesta che i discepoli si chiesero: “… Che uomo è mai questo, che anche i venti ed il mare Gli ubbidiscono?” (Matteo 8:27). Colui che comandò loro di salire sulla barca sapeva che ci sarebbe stata una tempesta, eppure li fece salire lo stesso. Perché? Per sviluppare la loro fede! Un ragazzino stava attraversando l’oceano con suo padre, il quale era il capitano della nave, quando si imbatterono in un’orribile tempesta. Le onde li sbattevano a destra ed a sinistra, tutti stavano male ed erano terribilmente spaventati. Ma egli rimase seduto, senza paura, con lo sguardo fisso su qualcosa. Quando qualcuno gli chiese perché non avesse paura, egli rispose: “Sto guardando quella finestra. Attraverso quella finestra riesco a vedere il ponte e su quel ponte c’è mio padre. Egli è il capitano di questa nave e con questa ha attraversato molte tempeste e sono sicuro che riuscirà ad attraversare anche questa”. Gioisci perché riuscirai ad uscire da questa tempesta e giungerai all'altra riva. Dio l’ha promesso. Comincia a dire: “Con il mio Dio posso ogni cosa”.

Scrivi commento

Commenti: 0