Isaia 41:13 …perché Io, il Signore, il tuo Dio, son Colui che ti prende per la mano destra e ti dico: Non temere, io ti aiuto!

Parole così non smettono mai di consolarci e di rialzarci. Nelle vicissitudini della vita l'aiuto di Dio è "INDISPENSABILE", non si potrebbe vivere senza. Se oggi, ti senti sfiduciato e afflitto, se sei deluso, amareggiato e credi di aver smarrito la retta via, non temere perché il Signore talvolta permette queste cose, affinché l’uomo trovi Dio in una nuova confidanza, nella riscoperta della potenza della preghiera e in una nuova, intima comunione con Lui.

Infatti la Bibbia ci ricorda che “…tutte le cose cooperano al bene per coloro che amano Dio”. 
E’ importante che tu creda questo! E’ molto importante, se vuoi ricevere dal Signore la Sua benedizione. Io credo che Dio ci ama e che vuole aiutarci, io credo che, ancora oggi, il buon Pastore, non si sia stancato e sia alla ricerca della pecora smarrita, dell’afflitta, della ferita e di quella abbandonata. Egli ci viene incontro perfino quando non sappiamo come presentarci a Lui, e non sappiamo nemmeno pregare. Egli stesso, infatti, ci viene incontro e calma il nostro cuore, lo consola e lo rassicura e, come un balsamo, lenisce il dolore lacerante delle nostre piaghe. Il Signore non è lontano, Egli conosce ogni cosa ed è pronto ad agire.
E come Lui, anche io desidero il vostro bene, credetemi, e per questo motivo desidero adesso farvi una domanda alla quale spero risponderete a voi stessi con intima verità: “Siete disposti ad onorare il Signore?”, “siete disposti ad amarLo con tutto il vostro cuore?” Sappiate che Egli vi sta aspettando per sollevarvi, proprio in questo momento che state leggendo. Ricordate: “…Io, il Signore, il tuo Dio, son Colui che ti prende per la mano destra e ti dico: Non temere, io ti aiuto!” Amo il Signore, Lo amo perché so che Egli non mente mai. Ogni uomo è bugiardo, ogni uomo manca di parola, ma non il Signore; Egli rimane fedele in eterno!
Dio vi benedica.

Isaia 41:13 …perché Io, il Signore, il tuo Dio, son Colui che ti prende per la mano destra e ti dico: Non temere, io ti aiuto! Parole così non smettono mai di consolarci e di rialzarci. Nelle vicissitudini della vita l'aiuto di Dio è "INDISPENSABILE", non si potrebbe vivere senza. Se oggi, ti senti sfiduciato e afflitto, se sei deluso, amareggiato e credi di aver smarrito la retta via, non temere perché il Signore talvolta permette queste cose, affinché l’uomo trovi Dio in una nuova confidanza, nella riscoperta della potenza della preghiera e in una nuova, intima comunione con Lui. Infatti la Bibbia ci ricorda che “…tutte le cose cooperano al bene per coloro che amano Dio”. :) E’ importante che tu creda questo! E’ molto importante, se vuoi ricevere dal Signore la Sua benedizione. Io credo che Dio ci ama e che vuole aiutarci, io credo che, ancora oggi, il buon Pastore, non si sia stancato e sia alla ricerca della pecora smarrita, dell’afflitta, della ferita e di quella abbandonata. Egli ci viene incontro perfino quando non sappiamo come presentarci a Lui, e non sappiamo nemmeno pregare. Egli stesso, infatti, ci viene incontro e calma il nostro cuore, lo consola e lo rassicura e, come un balsamo, lenisce il dolore lacerante delle nostre piaghe. Il Signore non è lontano, Egli conosce ogni cosa ed è pronto ad agire. E come Lui, anche io desidero il vostro bene, credetemi, e per questo motivo desidero adesso farvi una domanda alla quale spero risponderete a voi stessi con intima verità: “Siete disposti ad onorare il Signore?”, “siete disposti ad amarLo con tutto il vostro cuore?” Sappiate che Egli vi sta aspettando per sollevarvi, proprio in questo momento che state leggendo. Ricordate: “…Io, il Signore, il tuo Dio, son Colui che ti prende per la mano destra e ti dico: Non temere, io ti aiuto!” Amo il Signore, Lo amo perché so che Egli non mente mai. Ogni uomo è bugiardo, ogni uomo manca di parola, ma non il Signore; Egli rimane fedele in eterno! Dio vi benedica.

Scrivi commento

Commenti: 0