IO SO CHI TU SEI

Io so chi tu sei: il santo di Dio! (Lc.4:34)

IO SO CHI TU SEI

Tu lo sai chi è Gesù? Molto probabilmente ne hai sentito parlare, o forse sai chi è, ma non lo hai mai incontrato.«Ahi! Che c'è fra noi e te, Gesù Nazareno? Sei venuto per mandarci in perdizione? Cosi esclamò un demonio.
Sapere chi egli è, non conoscerlo personalmente e non averlo riconosciuto nel tuo cuore quale tuo personale Salvatore, ti mette in una condizione di disagio.
Aver sentito parlare del Suo sacrificio e non accettare i benefici che ne scaturiscono in favore di coloro che accettano l’opera e il sacrificio del figlio di Dio, equivale a rifiutare il dono di Dio e non solo è come se tu dichiarassi “non mi importa se Dio mi ha cosi Tanto amato da aver dato il suo unigenito figlio”.
Oggi, ti invitiamo a rivolgerti a Dio Padre nel nome di Gesù, per chiedergli di perdonare tutti i tuoi peccati e attraverso la grazia che è concessa ad ogni peccatore penitente tu riceva in dono la vita eterna. 
Gesù ti ama e sta mettendo una buona parola presso il Padre in tuo favore, non rifiutare la sua offerta, accettalo!

T.D.®

Scrivi commento

Commenti: 0