MA TU O SIGNORE......

Ma tu, o Signore, sei uno scudo attorno a me; Tu sei la mia gloria e Colui che mi solleva il capo. Con la mia voce ho gridato al Signore, ed Egli mi ha risposto dal Suo monte santo. Io mi sono coricato e ho dormito; poi mi sono risvegliato,perché Il Signore mi sostiene.” (Salmo 3:3-5) 


Quale gloriosa certezza aveva Davide? " Il Signore mi sostiene".
Ora, appropriamocene anche noi, poiché Dio ci ama e ci vuole liberare dai nostri nemici, liberare dai nostri limiti, aiutarci nelle difficoltà personali e sociali, nonché, materiali e spirituali.
Abbiate fede nel Signore. 
Davide scrisse:" Anche se camminassi nella valle dell'ombra della morte...io non temerei..alcun male perché so che tu sei con me." 
Le valli oscure, i fiumi più profondi, i mari più estesi, non possono frenare o fermare l'opera di Dio nella tua vita, ne tanto meno, il suo sostegno per te e per me. Egli si compiace di mostrare la sua fedeltà, a chi gli è fedele. Non sgomentiamoci, molti saranno i nemici e le problematiche, ma noi confidiamo in un grande DIO.
Foto: Ma tu, o Signore, sei uno scudo attorno a me; Tu sei la mia gloria e Colui che mi solleva il capo. Con la mia voce ho gridato al Signore, ed Egli mi ha risposto dal Suo monte santo. Io mi sono coricato e ho dormito; poi mi sono risvegliato, perché Il Signore mi sostiene.” (Salmo 3:3-5) Quale gloriosa certezza aveva Davide? " Il Signore mi sostiene". Ora, appropriamocene anche noi, poiché Dio ci ama e ci vuole liberare dai nostri nemici, liberare dai nostri limiti, aiutarci nelle difficoltà personali e sociali, nonché, materiali e spirituali. Abbiate fede nel Signore. Davide scrisse:" Anche se camminassi nella valle dell'ombra della morte...io non temerei..alcun male perché so che tu sei con me." Le valli oscure, i fiumi più profondi, i mari più estesi, non possono frenare o fermare l'opera di Dio nella tua vita, ne tanto meno, il suo sostegno per te e per me. Egli si compiace di mostrare la sua fedeltà, a chi gli è fedele. Non sgomentiamoci, molti saranno i nemici e le problematiche, ma noi confidiamo in un grande DIO.

Scrivi commento

Commenti: 0