PORTA LE TUE DEBOLEZZE A DIO

2 Timoteo 4:6 

Quanto a me, io sto per essere offerto in libazione, e il tempo della mia partenza è giunto. 7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede. 8 Ormai mi è riservata la corona di giustizia che il Signore, il giusto giudice, mi assegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti quelli che avranno amato la sua apparizione.
9 Cerca di venir presto da me, 10 perché Dema, avendo amato questo mondo, mi ha lasciato e se n'è andato a Tessalonica. Crescente è andato in Galazia, Tito in Dalmazia. 11 Solo Luca è con me. Prendi Marco e conducilo con te; poiché mi è molto utile per il ministero. 12 Tichico l'ho mandato a Efeso. 13 Quando verrai porta il mantello che ho lasciato a Troas da Carpo, e i libri, specialmente le pergamene.
14 Alessandro, il ramaio, mi ha procurato molti mali. Il Signore gli renderà secondo le sue opere. 15 Guàrdati anche tu da lui, perché egli si è opposto violentemente alle nostre parole.
16 Nella mia prima difesa nessuno si è trovato al mio fianco, ma tutti mi hanno abbandonato; ciò non venga loro imputato! 17 Il Signore però mi ha assistito e mi ha reso forte, affinché per mezzo mio il messaggio fosse proclamato e lo ascoltassero tutti i pagani; e sono stato liberato dalle fauci del leone. 18 Il Signore mi libererà da ogni azione malvagia e mi salverà nel suo regno celeste. A lui sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen.

Paolo soffriva di solitudine, perchè era rimasto da solo,tutti i suoi fratelli anche se per una causa lecita erano andati via, poi fu lasciato solo anche dai credenti delle comunità che curava a Roma,
Poi Alessandro il Ramaio gli aveva procurato molti mali...nonostante tutto il Signore lo rese forte nella sua debolezza.
Il Signore lo aveva liberato dalle fauci del leone, anche se sapeva che stava per essere offerto in libazione,sapeva che il Signore lo aveva liberato tramite la sua Salvezza nel Regno dei cieli...
TU TI SENTI UN PAOLO??? IO SI ... 
A VOLTE VENIAMO ABBANDONATI DA TUTTO E TUTTI... COMPRESO I FRATELLI LE SORELLE E A VOLTE SONO PROPRIO LE PERSONE CHE CI STANNO PIU' VICINO A FARCI PIU' MALE...NELLA SOFFERENZA NOI CI AGGRAPPIAMO A DIO LO METTIAMO AL CENTRO DI OGNI COSA E IN OGNI COSA.. NELLO ANDARE A LUI A VOLTE PIANGIAMO DISTRUTTI DAL DOLORE, DALLA SOLITUDINE, ED E' PROPRIO UN QUEL MOMENTO CHE TU TI AFFIDERAI A DIO SENZA RISERVE ED E' PROPRIO UN QUEL MOMENTO CHE DIVENTI ARGILLA NELLE MANI DI DIO.... UN'ARGILLA MORBIDA, LISCIA CHE SI FA' LAVORARE DAL VASAIO, DALLE MANI DEL VASAIO, SARAI UN VASO RICOSTRUITO PIU' BELLO DI PRIMA ADATTO PER ESSERE USATO PER LA SUA GLORIA
PAOLO FU RESE FORTE NELLA DEBOLEZZA E COSI POTE' DIRE: 7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede. 8 Ormai mi è riservata la corona di giustizia che il Signore, il giusto giudice, mi assegnerà in quel giorno

IL VASO DEVE ESSERE ROTTO E RILAVORATO PER ESSERE UN BELLISSIMO VASO ALLA GLORIA DI DIO....!!!!!! 

PORTA LE TUE DEBOLEZZE A DIO... LUI TI RENDERA' FORTE!!!
Foto: 2 Timoteo 4:6 Quanto a me, io sto per essere offerto in libazione, e il tempo della mia partenza è giunto. 7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede. 8 Ormai mi è riservata la corona di giustizia che il Signore, il giusto giudice, mi assegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti quelli che avranno amato la sua apparizione. 9 Cerca di venir presto da me, 10 perché Dema, avendo amato questo mondo, mi ha lasciato e se n'è andato a Tessalonica. Crescente è andato in Galazia, Tito in Dalmazia. 11 Solo Luca è con me. Prendi Marco e conducilo con te; poiché mi è molto utile per il ministero. 12 Tichico l'ho mandato a Efeso. 13 Quando verrai porta il mantello che ho lasciato a Troas da Carpo, e i libri, specialmente le pergamene. 14 Alessandro, il ramaio, mi ha procurato molti mali. Il Signore gli renderà secondo le sue opere. 15 Guàrdati anche tu da lui, perché egli si è opposto violentemente alle nostre parole. 16 Nella mia prima difesa nessuno si è trovato al mio fianco, ma tutti mi hanno abbandonato; ciò non venga loro imputato! 17 Il Signore però mi ha assistito e mi ha reso forte, affinché per mezzo mio il messaggio fosse proclamato e lo ascoltassero tutti i pagani; e sono stato liberato dalle fauci del leone. 18 Il Signore mi libererà da ogni azione malvagia e mi salverà nel suo regno celeste. A lui sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen. Paolo soffriva di solitudine, perchè era rimasto da solo,tutti i suoi fratelli anche se per una causa lecita erano andati via, poi fu lasciato solo anche dai credenti delle comunità che curava a Roma, Poi Alessandro il Ramaio gli aveva procurato molti mali...nonostante tutto il Signore lo rese forte nella sua debolezza. Il Signore lo aveva liberato dalle fauci del leone, anche se sapeva che stava per essere offerto in libazione,sapeva che il Signore lo aveva liberato tramite la sua Salvezza nel Regno dei cieli... TU TI SENTI UN PAOLO??? IO SI ... A VOLTE VENIAMO ABBANDONATI DA TUTTO E TUTTI... COMPRESO I FRATELLI LE SORELLE E A VOLTE SONO PROPRIO LE PERSONE CHE CI STANNO PIU' VICINO A FARCI PIU' MALE...NELLA SOFFERENZA NOI CI AGGRAPPIAMO A DIO LO METTIAMO AL CENTRO DI OGNI COSA E IN OGNI COSA.. NELLO ANDARE A LUI A VOLTE PIANGIAMO DISTRUTTI DAL DOLORE, DALLA SOLITUDINE, ED E' PROPRIO UN QUEL MOMENTO CHE TU TI AFFIDERAI A DIO SENZA RISERVE ED E' PROPRIO UN QUEL MOMENTO CHE DIVENTI ARGILLA NELLE MANI DI DIO.... UN'ARGILLA MORBIDA, LISCIA CHE SI FA' LAVORARE DAL VASAIO, DALLE MANI DEL VASAIO, SARAI UN VASO RICOSTRUITO PIU' BELLO DI PRIMA ADATTO PER ESSERE USATO PER LA SUA GLORIA PAOLO FU RESE FORTE NELLA DEBOLEZZA E COSI POTE' DIRE: 7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede. 8 Ormai mi è riservata la corona di giustizia che il Signore, il giusto giudice, mi assegnerà in quel giorno IL VASO DEVE ESSERE ROTTO E RILAVORATO PER ESSERE UN BELLISSIMO VASO ALLA GLORIA DI DIO....!!!!!! PORTA LE TUE DEBOLEZZE A DIO... LUI TI RENDERA' FORTE!!!

Scrivi commento

Commenti: 0