LO SPIRITO SANTO

LO SPIRITO SANTO, è sceso qui in terra per sostituire la presenza di CRISTO. Per mezzo di ESSO, DIO, ci mostra una pace compiuta (in CRISTO) e quindi, una pace perfetta. Ci è stato provveduto un tale dono, fino al giorno d'oggi. Sarà la luce che ci indicherà il cammino. Sarà la guida dei nostri pensieri. Sarà la stabilità della nostra condotta. Sarà l'impedimento alle nostre reazioni, il conforto alle nostre afflizioni, la forza alle nostre sconfitte e la gioia alla speranza del cielo. Lo SPIRITO SANTO, ci insegnerà a pregare, a saper chiedere ed a saper rinunciare. Ci insegnerà a perdere le battaglie di questo mondo per vincere quelle celesti. Sarà LUI ad aprire la nostra bocca, per parlare dei misteri di DIO. Sarà LUI a trasmetterci gli esaudimenti alle nostre preghiere. SPIRITO SANTO, continua! Continua ancora: a salvare, a liberare, a guarire. Il mio compito è solo quello di mettere in pratica gli insegnamenti di CRISTO, solo così potrò permettere a TE di operare, ogni giorno nella mia vita ed attraverso la mia vita. Sia questa la mia preghiera; sia questa la preghiera di ogni credente. Affinchè EGLI ci parli, ci insegni ed agisca con le SUE straordinarie opere. GESU' disse: ".... il CONSOLATORE, cioè, lo SPIRITO SANTO, che il PADRE, manderà nel NOME mio" (Ev. Giov. 14:26) ---- Davide Dilettoso ----

Foto: LO SPIRITO SANTO, è sceso qui in terra per sostituire la presenza di CRISTO. Per mezzo di ESSO, DIO, ci mostra una pace compiuta (in CRISTO) e quindi, una pace perfetta. Ci è stato provveduto un tale dono, fino al giorno d'oggi. Sarà la luce che ci indicherà il cammino. Sarà la guida dei nostri pensieri. Sarà la stabilità della nostra condotta. Sarà l'impedimento alle nostre reazioni, il conforto alle nostre afflizioni, la forza alle nostre sconfitte e la gioia alla speranza del cielo. Lo SPIRITO SANTO, ci insegnerà a pregare, a saper chiedere ed a saper rinunciare. Ci insegnerà a perdere le battaglie di questo mondo per vincere quelle celesti. Sarà LUI ad aprire la nostra bocca, per parlare dei misteri di DIO. Sarà LUI a trasmetterci gli esaudimenti alle nostre preghiere. SPIRITO SANTO, continua! Continua ancora: a salvare, a liberare, a guarire. Il mio compito è solo quello di mettere in pratica gli insegnamenti di CRISTO, solo così potrò permettere a TE di operare, ogni giorno nella mia vita ed attraverso la mia vita. Sia questa la mia preghiera; sia questa la preghiera di ogni credente. Affinchè EGLI ci parli, ci insegni ed agisca con le SUE straordinarie opere. GESU' disse: ".... il CONSOLATORE, cioè, lo SPIRITO SANTO, che il PADRE, manderà nel NOME mio" (Ev. Giov. 14:26) ---- Davide Dilettoso ----

Scrivi commento

Commenti: 0