Cielo Abitanti

Se c'è qualcosa che dovrebbe rendere il cielo vicino ai cristiani, è sapere che Dio e tutti i loro cari, ci sarà. Che cos'è che rende così attraente a casa? È perché abbiamo una bella casa? E 'perché abbiamo bellissimi prati? E 'perché abbiamo bellissimi alberi intorno a quella casa? E 'perché abbiamo splendidi dipinti sulle pareti interne? E 'perché abbiamo bei mobili.È che tutto quello che fa a casa così attraente e così bello? Anzi, sono le persone care in esso, è cari lì.

Mi ricordo che dopo essere stato lontano da casa qualche tempo, sono tornato a vedere mia madre onorato, e ho pensato a tornare l'avrei prendere di sorpresa, e rubare in inaspettatamente su di lei, ma quando ho scoperto che ero andato via, il vecchio posto non mi sembrava casa a tutti. Entrai in una stanza e poi in un'altra, e sono andato per tutta la casa, ma non riuscivo a trovare che la madre amata, e dissi a qualche membro della famiglia, "Dove è la madre?" e mi hanno detto che lei era andata via. Beh, a casa aveva perso il suo fascino per me, era che la madre che ha fatto a casa così dolce per me, e sono i cari che fanno a casa così dolce ad ognuno, è le persone care che stanno per fare il cielo così dolce a tutti noi. Cristo è lì, Dio, il Padre, è lì, e molti, molti che erano cari a noi che visse sulla terra ci sono - e ci sarà con loro e.

Troviamo chiaramente nel 18 ° capitolo di Matteo, e il 10 ° versetto, che gli angeli ci sono: Badate che voi non disprezzare uno di questi piccoli, perché vi dico, che in cielo, i loro angeli vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei cieli.

I loro angeli vedono sempre il volto del Padre! Avremo buona compagnia lassù, non solo quelli che sono stati riscattati, ma quelli che non sono mai stati persi, quelli che non hanno mai saputo che cosa è trasgredire, quelli che non hanno mai saputo che cosa significa essere disobbedienti, quelli che hanno Lui obbedì fin dal mattino della creazione.

Si dice in un altro luogo, quando Gabriel scese a dire Zaccaria che doveva essere il padre del precursore di Gesù Cristo, Zaccaria dubitato di lui, non era mai stata messa in dubbio prima, e che il dubbio è incontrato con la dichiarazione: "Io sono Gabriele, che ferma nella presenza dell'Onnipotente. " Che cosa gloriosa per essere in grado di dire!

E 'stato detto che ci saranno tre cose che ci sorprenderanno quando arriviamo al cielo - uno, di trovare molti lì che non ci aspettavamo di trovare lì, un altro, per trovare alcuni non c'è che avevamo previsto; terzo , e forse il più grande meraviglia, sarà quello di ritrovarci lì.

Una povera donna, una volta disse Rowland Hill che la via del cielo è stato breve, facile e semplice, composta da soli tre passi - fuori di sé, in Cristo, e nella gloria. Abbiamo un modo più breve ora - fuori di sé e in Cristo, e ci siamo. Come un uomo morto non può ereditare una proprietà, non più in grado di un'anima morta ereditare il cielo. L'anima deve essere risorto in Cristo. Tra il bene che speriamo di incontrare in cielo, ci viene detto, ci sarà ogni varietà di carattere, gusto, e la disposizione. Non c'è un palazzo lì, ma molti. Non c'è una porta per il paradiso, ma molti. Non ci sono solo porte a nord, ma a oriente tre porte, e ad occidente tre porte, e sulle sough tre porte. Dal quarti opposti della bussola teologica, dai quarti opposti del mondo religioso, dai quartieri opposti della vita umana e del carattere, attraverso diverse espressioni della fede comune e la speranza, attraverso diverse modalità di conversione, attraverso diverse porzioni della Sacra Scrittura, si i viaggiatori stanchi entrano nella città celeste, e incontrano - "Non senza stupore" - sulle rive dello stesso fiume della vita. E su quelle rive troveranno un cuscinetto albero, non è lo stesso tipo di frutta sempre e in ogni tempo, ma "dodici frutti," per ogni diversa turno della mente, - per il malato paziente, perché il servo attivo, per il filosofo santo e umile, per gli spiriti dei giusti ora finalmente resi perfetti, e "le foglie dell'albero sono per la guarigione", non di una sola chiesa o solo le persone, non per lo scozzese o inglese solo , ma per la "guarigione delle nazioni" - il francese, il tedesco, l'italiano, il russo - per tutti coloro dai quali può essere, in questo, i suoi frutti sono stati più lontana, ma che, tuttavia, hanno "fame e sete di giustizia,: e che perciò". devono essere riempiti "

Un divina vivente eminente dice: "Quando ero ragazzo, ho pensato di cielo come una grande, città splendente, con vaste pareti e cupole e guglie, e nessuno, tranne gli angeli vestiti di bianco, che erano sconosciuti a me By. e il mio fratellino muore, e ho pensato a una grande città con mura e cupole e guglie, e uno stormo di freddo, angeli sconosciuti, e uno piccino che io conoscevo lui era l'unico che conoscevo a quel tempo. . Poi un altro fratello muore, e c'erano due che sapevo Poi i miei conoscenti hanno cominciato a morire. ed il gregge continuamente cresciuta, ma non è stato fino avevo inviato uno dei miei piccoli figli al suo celeste Padre-Dio-che ho cominciato. . pensare che avevo preso un po 'in me un secondo è andato, un terzo è andato, un quarto è andato,. e da quel momento ho avuto così tanti conoscenti in cielo, che non ho visto nessun più pareti e cupole e guglie ho cominciato a pensare ai residenti della città celeste. Ed ora ci sono tanti miei conoscenti ci andate, che a volte mi sembra che ne so più in cielo di me sulla terra. "

Vivremo per sempre

Si dice nel capitolo 12 di Giovanni e il 26 versetto: Se uno mi serve, mi segua, e dove sono io, là sarà anche il mio servo sarà.

Non sono d'accordo con alcune persone, che Paolo ha dormito nella tomba, ed è ancora lì, dopo le tempeste di 1800 anni.Non posso credere che chi ha amato il Maestro, che ha avuto un tale zelo ardente per lui, è stato separato da lui in uno stato di incoscienza, "Padre, voglio che anche quelli che mi hai dato, siano con me dove sono io , perché contemplino la mia gloria, che tu mi hai dato ". Questa è la preghiera di Cristo.

Ora, quando un uomo crede nel Signore Gesù Cristo, egli ottiene la vita eterna. Un gran numero di persone che fanno un errore proprio lì: "Chi crede nel Figlio ha - hath - ha vita eterna;" non dire che sarà per lui quando si tratta di morire, è al presente, ma è mio - se io credo. Egli è il dono di Dio, che è sufficiente. Non si può seppellire il dono di Dio, non si può comprare la vita eterna. Tutti i becchini del mondo non può scavare una fossa abbastanza grande e abbastanza profonda per contenere la vita eterna, tutte le bare-makers del mondo non possono fare una bara abbastanza grande e abbastanza profonda per contenere la vita eterna, cioè mio, è mio!

Credo che quando Paolo disse: "Per essere assente dal corpo e presente con il Signore," intendeva quello che ha detto, che lui non aveva intenzione di essere separati da Lui per 1800 anni, quello spirito che ha ottenuto, quando si convertì lui ottenuto da una nuova vita e una nuova natura, e non potevano gettare via tutto nel sepolcro, non potevano seppellire quello che ha volato per incontrare il suo Creatore. Può essere che non è soddisfatto, e non sarà fino alla resurrezione, ma Cristo dice: "Vedrà poi il travaglio della sua anima, e di essere soddisfatto." Anche il corpo deve essere sollevato, questo corpo, seminato in disonore, è portato in gloria, questo corpo che ha messo n corruzione, pone l'incorruttibilità e questo corpo mortale si vesta di immortalità. E 'solo una questione di tempo. Il grande mattino del mondo, da-e-by, l'alba sulla terra, ei morti usciranno e udranno la voce di Colui che è la risurrezione e la vita.

Paolo dice: Se la nostra casa terrena di questo tabernacolo sono stati sciolti, abbiamo da Dio un edificio, una casa non fatta da mano d'uomo eterna nei cieli. Avrebbe potuto abbattere il tempio di argilla, e lasciare che, ma aveva una casa migliore.Dice in un unico luogo: Io sono in stretto da due lati: avendo il desiderio di partire e di essere con Cristo, che è di gran lunga migliore, tuttavia a rimanere nella carne è più necessario per me. Per me, è un pensiero dolce a pensare che la morte non ci separa dal Maestro. Un gran numero di persone vivono continuamente nella schiavitù della morte, ma se ho la vita eterna, la morte non può toccare che, si può toccare la casa io vivo in, che può cambiare il mio volto e inviare il mio corpo via alla tomba, ma non può toccare questa nuova vita. Per me è molto triste pensare che tanti si professano cristiani guardano alla morte come fanno.

Ho ricevuto qualche tempo fa una lettera da un amico a Londra, e ho pensato, come ho letto, vorrei prenderlo e leggerlo ad altre persone e vedere se non ho potuto farli considerano la morte come questo amico fa. Ha perso una madre amata. In Inghilterra è una cosa molto comune per l'invio di carte in memoria dei defunti, e hanno messo su di loro grandi confini di nero - a volte un quarto di pollice di bordo nero - ma questo amico è andato e messo su oro , non ha messo sul nero a tutti, era andata per la città d'oro, e così ha appena messo su un bordo dorato, e penso che sia un buon affare migliore di nero.Penso che quando i nostri amici morire, invece di mettere un grande bordo nero ai nostri monumenti per farli sembrare più scuro, sarebbe meglio per noi di mettere su oro.

Non è affatto la morte, è vita. Qualcuno ha detto ad una persona morente: "Be ', tu sei nella terra dei viventi ancora." "No," disse, "Io sono nella terra di ancora morente, ma sto andando alla terra dei viventi,. Vivono lì e non morirà mai" Questa è la terra del peccato e della morte e lacrime, ma lassù non hanno mai morire. È la vita perpetua, è la gioia incessante.

"E 'una cosa gloriosa di morire," è stata la testimonianza di Hannah More sul letto di morte, anche se la sua vita era stata seminata di spessore con le amicizie più rari, e l'età non era così indebolito la memoria, come per farla dimenticare quei piccoli borghi tra le scogliere delle sue colline native, o la missione-scuola che aveva con tanta perseveranza stabilita, e dove sarebbe così tristemente perso.

Come qualcuno ha detto:

"C'è una morbida, un letto basso;

"Tis bella come alito di pari;

Un divano per i mortali stanchi diffuse,

Dove possono poggiare la testa dolorante,

E trovare il riposo - in cielo!

"C'è un'ora di riposo tranquillo,

Per vagabondi lutto data.

Vi è una gioia per le anime afflitti

Un balsamo per ogni petto feriti,

"Tis trovato solo - in paradiso!"  

CONOSCERE I NOSTRI AMICI

Molti sono ansiosi di sapere se essi riconosceranno i loro amici in cielo. Nel 8 ° capitolo di Matteo e il versetto 11, leggiamo: E io vi dico che molti verranno da oriente e occidente, e deve sedersi con Abramo, Isacco e Giacobbe nel regno dei cieli.

Qui troviamo che Abramo, che ha vissuto tante centinaia di anni prima di Cristo, non aveva perso la sua identità, e Cristo ci dice che il tempo è venuta quando essi verranno dall'oriente e dall'occidente e deve sedersi a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe nel regno di Dio.. Questi uomini non avevano perso la loro identità, erano conosciuti come Abramo, Isacco e Giacobbe. E se si vuole rivolgersi a quella meravigliosa scena che ha avuto luogo sul Monte della Trasfigurazione, vi accorgerete che Mosè, che era stato passato dalla terra 1.500 anni, era lì, Pietro, Giacomo e Giovanni lo videro sul Monte della Trasfigurazione, essi lo vedevano come Mosè, non aveva perso il suo nome. Dio dice qui è Isaia, "Io non cancellerò i vostri nomi su Libro della Vita dell'Agnello." Abbiamo nomi in cielo; ci accingiamo a portare i nostri nomi lì, saremo conosciuti.

Negli nei Salmi dice: Quando mi sveglio a Sua somiglianza sarò soddisfatto. Questo è sufficiente. Vogliamo è scritto su ogni cuore umano quaggiù, ma ci saremo soddisfatti. Si può cacciare il mondo da un'estremità all'altra, e non troverete un uomo o una donna che è soddisfatto, ma in cielo ci vuole per niente. Si dice nel 2 ° capitolo della prima lettera di Giovanni, parlando a seguaci di Cristo:

"Carissimi, ora siamo figli di Dio, e non è ancora reso manifesto ciò che saremo: ma sappiamo che quando egli sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come egli è". Ed ogni uomo ha questa speranza in lui, purifica se stesso, come egli è puro. "

Inoltre, sembra altamente probabile, anzi penso che sia chiaramente insegnato dalla Scrittura, che un gran numero di cristiani imprudenti otterrà in cielo. Ci sarà un grande molti che si metterà in dalla pelle dei loro denti, o come Lot fu salvato da Sodoma, così come attraverso il fuoco. Essi malapena entrare, ma non ci sarà nessuna corona di esultanza. Ma tutti non è andare a correre in cielo. Ci sono moltissimi che non ci sarà. Sai che abbiamo una classe di persone che ci dicono che stanno andando nel regno di Dio, se sono convertiti o meno. Ci dicono che sono sulla loro strada, che stanno lì. Ci dicono tutti stanno lì, che il buono, il cattivo e indifferente sono tutti andando nel regno, e che saranno tutti lì, che non c'è differenza, e, in altre parole - se mi è permesso di utilizzare un linguaggio semplice - danno a Dio la menzogna. Ma loro dicono, "Noi crediamo nella misericordia di Dio," Anch'io credo nella giustizia di Dio, troppo, e penso che il paradiso sarebbe un buon affare peggiore di questa terra, se un uomo non rigenerato è stato permesso di andare in esso. Perché, se un uomo dovrebbe vivere per sempre in questo mondo nel peccato, quello che sarebbe diventato di questo mondo? Sembra come se fosse l'inferno stesso. Lasciate che la vostra mente passare sopra la storia di questo paese e pensare di alcuni che hanno vissuto in esso. Supponiamo che non dovrebbero morire, supponiamo che dovrebbero vivere e per sempre nel peccato e la ribellione, e si pensa che Dio sta per prendere quegli uomini che hanno respinto il suo Figlio, che hanno rifiutato l'offerta della Sua misericordia, che hanno rifiutato la salvezza , e avere appena calpestato la sua legge sotto i loro piedi, e sono stati in ribellione contro le sue leggi qui? Pensi che Dio sta per portarli a destra nel suo Regno e far loro vivere lì per sempre? Niente affatto!  

NO SALONI IN HEAVEN

No ubriacone erediteranno il regno dei cieli. Ora lasciate quelle madri che hanno figli che sono solo di iniziare una vita dissipata, si svegliano, e non riposano giorno né notte finché i loro ragazzi sono convertiti dal potere della grazia di Dio, perché nessun ubriacone erediteranno il regno di Dio. Questi bevitori moderati saranno ubriachi, nessun uomo mai è diventato un ubriacone tutto in una volta. Come diavolo acceca questi bevitori moderati! Non so di alcun peccato più vincolante il peccato di intemperanza, l'uomo è legato mani e piedi prima di lui lo sa.

Leggevo qualche tempo fa un resoconto di serpente-culto in India. Ho pensato che fosse una cosa orribile. Ho letto di una madre che ha visto un serpente entrare in casa sua e bobina stessa intorno al suo piccolo bambino solo sei mesi, e lei ha pensato che il rettile era una cosa così sacra che non osava toccarlo, e vide che il serpente distruggere il suo bambino, ha sentito le sue grida pietose, ma non osava salvarlo. La mia anima si ribellò, come ho letto. Ma non so, ma noi abbiamo le cose proprio qui in America, che sono proprio così male come quel serpente in India - serpenti che stanno arrivando in molti una casa cristiana, e si attorciglia intorno molti un figlio e vincolanti le mani e piedi, e il padri e madri sembrano essere addormentato.

O, possa lo Spirito di Dio ci sveglia! No ubriacone erediteranno il regno di Dio, né rum-seller sia. Tenete a mente. "Guai a colui che ripone la bottiglia alle labbra del suo vicino." Ho pietà eventuali professano cristiani che affittare le loro proprietà per le berline bere, io li pietà dal profondo del mio cuore. Se non si può mai affittare la vostra proprietà per scopi migliori è meglio lasciarlo riposare vuoto. Questa idea che tutto sta andando bene, e che tutti stanno andando nel regno di Dio, se si pentono o no, non è insegnato da nessuna parte nella Scrittura.

Non ci saranno rapaci nel cielo: quegli uomini che sono solo approfittando dei loro fratelli, di quegli uomini che sono stati sfortunati, le cui famiglie sono malati, che hanno dovuto andare a ipotecare le loro proprietà, e aveva snap-sentenza adottata nei loro confronti da un uomo che ha la mano alla gola, e prende ogni centesimo che può ottenere. Quell'uomo è un rapace.Egli non erediteranno il regno di Dio. Peccato che un uomo che ottiene il denaro disonesto. Vedere il guaio che deve tenerlo.E 'sicuro di essere dispersi. Se avete ottenuto disonestamente non si può tenerlo, i vostri bambini non possono tenerlo - non hanno ottenuto il potere. Si vede che in tutto il paese. Un uomo che ottiene un dollaro disonestamente, era meglio fare restituzione e pagare di nuovo molto veloce o si brucerà in tasca.  

Alcuni non si metterà in

Nei giorni di Noè leggiamo che guadò così dire attraverso il diluvio. Era l'unico uomo giusto, ma secondo la teoria di alcune persone, il resto di quegli uomini che erano così brutto e così malvagia - troppo cattivi per vivere - Dio solo li prese e li spazzò in cielo, e ha lasciato il solo l'uomo giusto per passare attraverso questa prova. Ubriaconi, e ladri e vagabondi tutti sono andati in cielo, dicono. Si potrebbe anche andare avanti e predicare che si può giurare quanto si vuole, e l'omicidio quanto avete una mente a, e tutto verrà fuori proprio - che Dio ti perdonerà,. Dio è misericordioso "

Supponiamo che il Governatore di uno Stato dovrebbe perdonare fuori ogni persona che le Corti mai condannati, e sono ora giace nelle sue carceri e penitenziari, supponiamo che dovrebbe far loro perdere tutto perché è così misericordioso che non poteva sopportare di avere uomini puniti; I credo che non sarebbe stato governatore di quello Stato a lungo. Questi uomini che parlano di Dio essere così pieno di misericordia, che sta andando a risparmiare tutti, e tutti gli uomini alti in cielo, sarebbero gli stessi uomini per dire che un governatore come quella dovrebbe essere messo sotto accusa - che avrebbe dovuto non essere regolatore. Teniamo a mente che la Scrittura dice che c'è una certa classe di persone che non erediteranno il Regno di Dio. Ora, io vi darò la sanzione - io ti darò la Scrittura, ma è un buon affare meglio dare solo la Scrittura per queste cose, e poi se non ti piace ti posso litigare con la Scrittura, e non con me. Niuno dire che ho detto che sta in cielo e chi non lo è, io lascerò la Scrittura parla da sé: "Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio?

Ma gli ingiusti - gli adulteri, i fornicatori e ladri - questi uomini possono ereditare tutto, se saranno solo allontanarsi dai loro peccati. "Lasci l'empio la sua via e l'uomo iniquo i suoi pensieri,« ma se l'uomo iniquo dice: "io non allontanarsi dal peccato, io terrò a peccare ed avere il cielo", egli inganna se stesso.

Un uomo che ruba il mio taccuino perde molto più di me. Posso permettermi di fargli avere il mio taccuino molto meglio di lui può permettersi di prenderlo. Vedere quanto questo uomo perde che ruba il mio taccuino. Forse egli può ottenere un paio di dollari, o può rubare il cappotto, ma non ottenere molto. Vedere quanto ha perso. Prendete un inventario di ciò che l'uomo perde se perde il cielo. Pensate a questo. Nessun ladro erediteranno il regno di Dio. Per qualsiasi ladro vorrei dire: rubare non di più. Lascialo chiedere a Dio di perdonarlo; lasciarlo pentirsi del suo peccato e si rivolgono a Dio. Se si ottiene la vita eterna vale più di tutto il mondo. Se si dovesse rubare tutto il mondo, non si ottiene molto, dopo tutto. Il mondo intero non ammontano a molto, se non avete la vita eterna con esso, per divertirsi in futuro.