O Signore, Signore nostro,quant'è' magnifico il tuo nome in tutta la terra! (Sl.8:1)

Le leggi della natura

Quant'ero piccolo mi e' stato insegnato un concetto di fisica che ho ben memorizzato, cioè' che gli opposti si attraggono e i simili si respingono, essa e' una legge naturale della fisica.
la fisica è la scienza della natura nel senso più ampio. Il termine "fisica" deriva dal neutro plurale latino "physica", a sua volta derivante dal greco "tà physiká", ovvero "le cose naturali" e da "physis", "natura".
E' naturale che gli opposti si attraggono "uomo/donna" l'uomo con i cromosomi x-y, e la donna con i cromosomi x-x, a sua volta tratta dalla meta' dell'uomo.
Per questo motivo la bibbia dichiara: perciò' l'uomo lascerà' suo padre e sua madre e si unirà' a sua moglie, e saranno una stessa carne.
Mi perdoni per queste mie affermazioni chi a motivo del peccato che deturpa la bellezza delle leggi naturali, si sentirà ripreso o offeso.
Ma le leggi naturali sono state elaborate create e applicate dalla "PAROLA".
Nel principio era la Parola,la Parola era con Dio, e la Parola era Dio.
E' scritto che, «Dio mostra la grandezza del proprio amore per noi in questo: mentre eravamo ancora peccatori, Cristo e' morto per noi», anche per te che vivi a motivo del peccato che ti signoreggia deviato dalle leggi di Dio.
Ma c'e' una buona notizia: Gesù', il figlio di Dio, il creatore di ogni cosa e' disposto a perdonarti,liberarti,guarirti e salvarti.
Non dubitare dell'amore di Dio,vai a Lui e ti accoglier'.
Non vuoi farlo proprio adesso?

Dio ti benedica, stiamo pregando per te.

T.D.®