Parola e luce

"La tua parola è un lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero" (Salmo 109:105)

Quanti confidano nella Parola di Dio, vedono ben chiaro il Signore vicino a loro e si lasciano guidare costantemente.
Essi sono affrancati dalle ombre delle apparenze e dalle tenebre della superstizione.
Quanti, invece, non vogliono dipendere dal consiglio divino delle Sacre Scritture, finiscono spesso per affidare il proprio cammino alla magia o all'oroscopo.
La superstizione non produce certezza: ottenebra invece di illuminare.
Che sia per curiosità, per gioco o per un estremo bisogno, affidare il proprio futuro a pratiche scaramantiche equivale a consegnare la propria vita alle forze del male.
Per questo Dio vieta tutto ciò e giudicherà quanti le praticano.
I veri credenti non hanno bisogno delle direttive dello zodiaco o di un cartomante, perchè il Signore stesso, il Creatore degli astri luminosi, è la loro Guida.
Egli parla con i suoi figlioli in modo diretto e inequivocabile; parla forte e chiaro, additando il sentiero della vita.
Egli ti chiama fuori dalle scienze occulte, illuminandoti con la sua immutabile Parola.
Ascoltala e lasciati liberare oggi stesso!
Adi-Media
Foto: Parola e luce "La tua parola è un lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero" (Salmo 109:105) Quanti confidano nella Parola di Dio, vedono ben chiaro il Signore vicino a loro e si lasciano guidare costantemente. Essi sono affrancati dalle ombre delle apparenze e dalle tenebre della superstizione. Quanti, invece, non vogliono dipendere dal consiglio divino delle Sacre Scritture, finiscono spesso per affidare il proprio cammino alla magia o all'oroscopo. La superstizione non produce certezza: ottenebra invece di illuminare. Che sia per curiosità, per gioco o per un estremo bisogno, affidare il proprio futuro a pratiche scaramantiche equivale a consegnare la propria vita alle forze del male. Per questo Dio vieta tutto ciò e giudicherà quanti le praticano. I veri credenti non hanno bisogno delle direttive dello zodiaco o di un cartomante, perchè il Signore stesso, il Creatore degli astri luminosi, è la loro Guida. Egli parla con i suoi figlioli in modo diretto e inequivocabile; parla forte e chiaro, additando il sentiero della vita. Egli ti chiama fuori dalle scienze occulte, illuminandoti con la sua immutabile Parola. Ascoltala e lasciati liberare oggi stesso! Adi-Media