Vuoi caratterizzare la vostra vita come quella vissuta dalla fede? Credo che ci sono sei gli attributi di una persona che vive di fede.

Abilità # 1: Vivere la Parola

Credi che la percezione è la realtà? Percezione non è sempre realtà. Si potrebbe percepire che un prodotto si acquista farà quello che dice che pretende di fare, solo per scoprire che è inferiore. A volte percepiamo cose su Dio, sulla base della nostra esperienza rispetto a ciò che la Bibbia dice veramente. L'apostolo Paolo ci esorta a vivere per fede, non per visione (2 Cor. 05:07). Ebrei 11:1 ci dice: "Ora la fede è la sostanza delle cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono" (NR).

Dio disse a Giosuè di camminare intorno alla città sette volte per fede, non per la sua logica e ragionamento.Doveva vivere secondo la Parola di Dio, non la sua percezione di come illogico del comando potrebbe essere stato per lui e le sue truppe. La Bibbia parla di obbedienza di essere meglio del sacrificio. Quindi, vivere nella Parola e obbedire alla Sua Parola, non importa quale sia la percezione è che dice che non potrebbe essere logico.

Abilità # 2: Contare cose come se fossero già accaduto

La Bibbia ci dice che la fede è vivere come se l'obiettivo è già stato raggiunto:

"Come è scritto, 'Io ti ho costituito padre di molti popoli' in presenza di Colui che credeva Dio, che dà vita ai morti e chiama le cose che non esistono come se hanno fatto" (Rm 4:17).

Crediamo nelle promesse del patto di Dio in Spirito dimensione attesa della manifestazione nel fisico.Dobbiamo rivendicare le sue promesse per le nostre situazioni. Una volta che sappiamo che è la volontà di Dio, noi preghiamo l'autorità ha dato ad ogni credente in Gesù Cristo. Noi non avere fede in fede, abbiamo fede in Dio e le Sue promesse.

Abilità # 3: Obbedisci Dio nelle cose piccole

Dio si affida sempre con una piccola cosa prima che Egli vi affida con una cosa più grande. Abramo fu detto semplicemente di andare senza sapere dove andava.Doveva fidarsi di Dio, con il risultato di tale decisione:

"Per fede Abramo obbedì quando fu chiamato ad andare in un luogo che avrebbe ricevuto in eredità. Ed egli uscì, senza sapere dove andava" (Eb 11,8).

Una volta sono stato invitato a parlare a meno di 10 persone in Barbados. Ho lottato con Dio per la logica di tale invito e la riunione. Una volta ho obbedito, Dio ha aperto molte nuove e maggiori opportunità come conseguenza di tale obbedienza.

Abilità # 4: Pensare a destra

 A volte si soffre di male pensare. Mescoliamo sistema di valori del mondo con Dio. "Per come pensa nel suo cuore, tale egli è" (Prov. 23:07). pensiero negativo produce risultati negativi.

La paura ci può guidare a risultati negativi nella vita. Si tratta di una forma di fede negativa:  " Per la cosa che ho temuto che scenderà su di me, e ciò che temevo è successo a me. Io non sono a mio agio, né sono tranquillo, non ho riposo, di guai arriva "(Giobbe 3:25-26).

Se si sta tentando di calciare una cattiva abitudine, non cercare di evitare la cattiva abitudine. Pensate a quale tipo di comportamento che si desidera avere, che andrà a sostituire la cattiva abitudine. Pensate a riempire la tazza, non concentrarsi su ciò che non è nella tazza:

"Infine, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose nobili, tutte le cose che sono giuste, tutte le cose che sono pure, tutte le cose amabili, tutte le cose sono di buona fama, se vi è qualche virtù e se vi è qualche lode, meditate su queste cose "(Fil 4,8).

Abilità # 5: C'è potere nel Tongue  

Dio ha creato il mondo parlando in esistenza. Gen 1:1-9 dice, "In principio Dio creò il cielo e la terra e la terra era informe e deserta.. E le tenebre coprivano la faccia dell'abisso e lo Spirito di Dio aleggiava sulla faccia della le acque. E Dio disse , Sia la luce: E la luce fu. E Dio vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre. E Dio chiamò la luce giorno e le tenebre chiamò Notte . E fu sera e fu mattina: primo giorno. Dio disse , Sia il firmamento in mezzo alle acque per separare le acque dalle acque. E Dio fece il firmamento e divise le acque che erano sotto il firmamento dalle acque che erano sopra il firmamento: e così fu. E Dio chiamò il firmamento cielo E fu sera e fu mattina: secondo giorno.. E Dio disse , Che le acque sotto il cielo si raccolgano in un solo luogo e appaia l'asciutto ed era così "(KJV, enfasi aggiunta).

Impariamo in Ebrei 11:03 che "per fede comprendiamo che i mondi sono stati formati dalla parola di Dio, in modo che le cose che si vedono non sono state fatte delle cose che sono visibili" (NR).

Riesci a vedere che Dio ha parlato cose in esistenza, che ci sia il potere nelle nostre parole?

Proverbi 18:21 ci dice, "Morte e vita sono in potere della lingua, e coloro che lo amano mangeranno il frutto." Le tue parole udibili non portano potere. Dio ha parlato il mondo in esistenza. Gesù parlò al fico.

Gesù ci dice di parlare alla montagna: "Allora Gesù rispose e disse loro: ', Abbiate fede in Dio. Per verità, in verità io vi dico, chi dice a questo monte». Verranno rimossi e sia gettato nel mare ", e non dubita in cuor suo, ma crede che queste cose che dice sarà fatto, avrà quello che dice. Perciò io vi dico: tutte le cose che puoi fare quando pregate, credete che li riceve e li avrà '"(Marco 11:22-24).

Una volta Dio mi ha parlato in una mattina di Sabato pochi mesi dopo ho pubblicato un libro. Abbiamo avuto vendite molto limitate. Le parole che è venuto a me come mi sono svegliato eravamo, "Parla al tuo montagna di libri!"

Scesi le scale e le mie mani sulla mia montagna di libri e dissi: «Nel nome di Gesù, uscire dalla mia cantina!Andate essere una benedizione per qualcuno che ha bisogno di leggere questi libri. "Questo Sabato pomeriggio un ministero a Dallas, Texas, mi ha chiamato e ha ordinato 300 libri! Non ho avuto rapporti prima con il gruppo ed è stato un Sabato!

Abilità # 6: Reclama Patto Promesse-utilizzare i tasti ti è stato dato

 "E io ti darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli" (Mt 16,19).

Ci sono 7.500 patto promesse nella Bibbia che rappresentano la valuta della vostra fede. Una promessa patto rivela ciò che si sa è la volontà di Dio, ma dovete pregare in esistenza. Patto promesse di Dio sono la sua moneta per manifestare la sua volontà sulla terra. Dio ci ha dato la procura spiritualmente sulla terra per portare il paradiso sulla terra nella zona della nostra vocazione.