ALBO PRETORIO
AVVISO IMPORTANTE!

Si consiglia vivamente a tutti i credenti che non vogliono vedere la Gloria di Dio di ridurre drasticamente e, se possibile tutto di un colpo, le loro preghiere e la lettura della Bibbia. 

Possibilmente disertare le riunioni di preghiera e chiudere dall'esterno, spesso e volentieri, la porta della cameretta segreta, cosicchè il processo di desertificazione spirituale possa giungere al suo apice.

Se proprio volete, potete cantare, danzare, parlare...insomma divertitevi. Provate a riunirvi solo per mangiare e bere; Applicare la massima buona volontà per concludere i culti a "tarallucci e vino".

Onde evitare qualche ravvivamento o smania di risveglio, limitate la lettura, la preghiera e la meditazione della Parola di Dio al minimo indispensabile.

La disubbienza a tali suggerimenti vi vedrebbe testimoni di opere potenti nella vostra vita e nella vostra comunità oltre a creare non pochi problemi all'inferno ed ai propri alleati. 

Da come rispondete e seguite il Signore, io credo che difficilmente ciò possa accadere, ma è quello che spera il nemico delle anime nostre.