Voglio ringraziare Gesù Cristo perché è solo dopo averlo conosciuto che ho trovato uno scopo nella vita. Fino a quando non ho aperto il cuore a Gesù vedevo trascorrere ogni giorno uguale all'altro e così passavo giorno dopo giorno a domandarmi: "Ma qual' è lo scopo della vita"? Si è alla costante ricerca di qualcosa che quando pensi di averla trovata ti accorgi che poi non è, quello che cerchi.
Quando ho conosciuto Gesù Cristo tutto si è fatto chiaro: noi siamo in questo mondo solo di passaggio: nasciamo e moriamo ma se apriamo il cuore a Gesù e riscopriamo l'amore di Dio, vediamo la magnificenza di tutto quello che ha creato per noi e riusciamo a comprendere una piccolissima parte del disegno che Dio ha progettato per noi, riusciamo finalmente a capire il motivo della nostra vita sulla Terra. Il fine ultimo è il ricongiungimento a Dio mediante la vita eterna. Quindi se crediamo in Gesù Cristo e alla forza dello Spirito Santo e seguiamo, facendo nostri, gli insegnamenti che Gesù ci ha lasciato come testimonianza, allora ci sarà permesso di entrare nel Regno dei Cieli accanto al nostro Creatore e lì saremo per l'eternità, non patendo più la sofferenza, l'amarezza, la rabbia e il rancore ma solo gioia e amore.
Certo è una strada difficile da seguire perché non dobbiamo farci vincere dalle tentazioni e non dobbiamo scendere a compromessi con il maligno e anche se viviamo modestamente e non abbiamo i soldi necessari per fare quello che desideriamo pensiamo a questo: "Che vale questa vita rispetto all'eternità"?
Preghiamo ogni giorno affinché Gesù ci dia la forza per andare avanti per la Sua strada e cerchiamo di trasmettere questa consapevolezza a coloro che ci stanno accanto.
Gesù ci ama! Ricambiamolo con tutto il nostro cuore, con tutta la nostra anima e con tutta la nostra mente.

 
Gloria a Dio!