Pace a voi tutti figli del Signore benedetto in eterno! Sono nata e cresciuta in una famiglia cattolica, andavo in chiesa solo perché volevo cantare e farmi vedere dagli altri e non perché mi interessassi del Signore.
Dio mi diede questo dono per cantar per Lui e io cantavo per il mondo... non ho mai saputo che Dio parlasse con le persone, mi sembrava stupido perché a casa mia dicevano che era così, che l'uomo era troppo semplice e peccatore per poter parlare con il Signore; non è vero perché sono riuscita a parlare con Lui pur non essendo cristiana. Più di una volta ma, non capivo che era Lui. Mi era ancora nascosto questo mistero... Avevo 9 o 11 anni quando parlai con il Signore, quelle volte ero a Santo Domingo a casa di mia nonna, in terrazzo vidi il celo tutto nuvoloso come se volesse cadere giù, tutto girava e le nuvole sembravano andarsene una dopo l'altra a sinistra e poi a destra... vedevo solo questo e avevo la solida certezza che dovesse finire il mondo... e io poi dovevo morire; avevo paura di morire e anche dei morti, quindi Gli parlai e Gli dissi di perdonarmi, e piangevo... non capivo niente mi sembrava di vedere come la persona di mia nonna, non lo so era troppo strano per me e fino che ho conosciuto il Signore poi ho capito il perché di questi sogni... Il Signore mi chiamava dal momento in cui sono nata ma, non capivo poiché non avevo avuto l’opportunità di crescere in una famiglia davvero Cristiana.
La mia vita da quel momento è cambiata con tutto e con tutti, perché quando conosci il Signore nessuna cosa rimane uguale a prima, tutto cambia perché: 
 

E' ARRIVATO LUI IL RE DEI RE GESU' CRISTO IL NOSTRO SALVATORE COLUI CHE CI HA SALVATO DALLE NOSTRE COLPE PER DARCI LA VERA PACE E LA SALVEZZA DI CUI AVEVO E AVETE BISOGNO.
 

E' troppo bello avere il Signore accanto a noi, non ci sentiamo mai soli perché sappiamo che LUI è accanto a noi per guidarci.
Il predicatore con cui mi sono convertita di nome Fernando, santo nel signore, mi disse che era il momento giusto per convertirmi perché satana mi avrebbe preparato una trappola per prendere la mia vita e portarsi la mia anima all'inferno... L' inferno esiste non è una fiaba è proprio vero com' è vero che io sono qui a scrivere questa lettera per voi, io non avevo sentito le sue parole "del predicatore" ma, poi un anno dopo ho avuto un sogno dove venivano delle persone dietro ad un ragazzo che gli insegnava delle cose come faceva Gesù all'improvviso si fermò davanti a me e gli disse: questa è una serva di Dio ma, dovete pregare per lei perché c'è uno spirito di morte dietro di lei....io mi sono spaventata moltissimo perché come avevo detto prima avevo paura di morire ma poi il Signore mi aiutò a fidarmi di Lui perché ci ha promesso di stare con ognuno di noi fino alla fine! Lo dice la Sua Parola! E le sue parole sono verità, chi ha il figlio ha la vita. Il predicatore mi aveva detto che satana preparava qualcosa contro di me "IN AREA" non lo capivo proprio ma, dopo 3 mesi ho dovuto lasciare Santo Domingo per recarmi in Italia dove ho potuto capire, Lui sapeva quello che mi poteva succedere se non accettavo il Signore, io mi sono fidata di Lui e sono qui di fronte a questo schermo a scrivere "sono viva per Il Signore" Lui mi salvò e ha cura di me tutti i giorni della mia vita, anche se non sono fedele LUI E' FEDELE " Lui è con me" e sarà con voi, se voi volete dovete solo chiederlo....
 

Lui dice nella sua parola.: "CLAMA A MI Y YO TE RESPONDERE y te mostrare cosas ocultas que tu no conoces (Ezequiel) Lodate

Dio voi tutti i suoi santi!!!
 

Per questo siamo stati fatti per lodare il Suo nome benedetto in eterno.