Qualunque siano gli eventi della vostra vita, ricordatevi di due cose: Dio non abbandona nessuno. . Dio è la nostra forza!

Quanta debolezza vediamo dentro di noi, in una forma, a volte, così radicata, che non sempre riusciamo a togliere. La debolezza ti rende insicuro, pauroso, ti fa sentire misero, incompreso..fuori posto, anche in chiesa. Allora come fare... a chi andare? La fede in Dio è la nostra vittoria.  
Certamente io ho sbagliato, tu hai sbagliato, voi avete sbagliato. Forse ieri oppure oggi! Dolorosamente! Ignobilmente! Ma credete che Gesù ha la forza di liberarvi definitivamente dal potere del peccato e dalla vostra debolezza. 
Io credo fermamente che la vittoria consista nel rafforzare la fede! Fate crescere la vostra fede! Permettete al vostro cuore di accettare tutte le promesse della vittoria in Gesù! Lasciate che la fede dica al vostro cuore: "posso anche non essere quella che vorrei, ma Dio è al lavoro dentro di me, ed Egli ha la forza di sciogliere i legami del peccato in me. Sto protendendomi verso il Signore fino a che non sarò completamente libera.. Puo' essere a poco a poco, ma il giorno verrà quando la fede avrà la sua conquista! Sono un debole figlia di Dio, che vuole la forza di Gesù. Non sarò un'altra vittima del diavolo. Dio è per me! Ho affidato ogni cosa a Lui, che è capace di preservarmi dalle cadute, per presentarmi senza peccato davanti al trono di Dio con una gioia ineffabile".  
RICORDA: DIO E' LA TUA FORZA!